Home Speciali Dal 21 marzo al cinema “The Prodigy – Il Figlio del Male”,...

Dal 21 marzo al cinema “The Prodigy – Il Figlio del Male”, horror diretto da Nicholas McCarthy

Vi presentiamo il trailer ufficiale di “The Prodigy – Il Figlio del Male” di Nicholas McCarthy, nelle sale italiane dal 21 marzo 2019 distribuito da Eagle Pictures.

Dai produttori de “L’esorcismo di Emily Rose” e “Il Rito” è in arrivo un nuovo horror dalle tinte soprannaturali diretto da Nicholas McCarthy, già autore dell’inquietante “The Pact”.

Al centro della vicenda una giovane madre (Taylor Schilling, protagonista della serie Netflix “Orange is the New Black”), preoccupata per il comportamento anomalo del figlio Miles (interpretato da Jackson Robert Scott, piccola star del film horror campione d’incassi “It” e della serie televisiva “Fear the Walking Dead”). La donna, infatti, pensa che qualcosa di soprannaturale stia prendendo il sopravvento sul suo bambino.

Nel cast anche gli attori Colm Feore (noto per il ruolo di Laufey in “Thor”) e Brittany Allen (presente anche in “Quello che ti tiene vivo” e “Saw: Legacy”).

Sinossi. Sarah è preoccupata per il comportamento inquietante del figlio di otto anni Miles: la giovane madre, infatti, teme che qualcosa di soprannaturale possa essersi impossessato del bambino. Decide quindi di farlo ipnotizzare, scoprendo così che un demone ha scelto il corpo di suo figlio per manifestarsi.

_______________________________________________________________________

GUARDA IL TRAILER

The Prodigy - Il figlio del male. Trailer italiano ufficiale [HD]

_______________________________________________________________________

POSTER

_______________________________________________________________________

 

 

 

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here