Home Speciali Dal 4 aprile al cinema “Dolceroma”, il nuovo film di Fabio Resinaro

Dal 4 aprile al cinema “Dolceroma”, il nuovo film di Fabio Resinaro

Esce nelle sale il 4 aprile, distribuito da 01 Distribution“Dolceroma”, il nuovo film di Fabio Resinaro (“Mine”, “Ride”).

Nel cast Lorenzo Richelmy, Luca Barbareschi, Valentina Bellè, Francesco Montanari, Armando De Razza, Iaia Forte, Alessandro Cremona, Luca Vecchi e con la partecipazione straordinaria di Claudia Gerini e Libero De Rienzo.

Lorenzo Richelmy è Andrea Serrano, aspirante scrittore che deve lavorare in un obitorio: finalmente, però, arriva l’occasione della sua vita. Oscar Martello (Luca Barbareschi), produttore cinematografico, vuole portare al cinema il suo libro intitolato “Non finisce qui”. Non mancano i problemi: le scarse finanze di cui ha a disposizione, un regista (Luca Vecchi) incompetente per un risultato disastroso, a tal punto che l’attrice protagonista, onde evitare di vedere la propria carriera distrutta, istigata dalla propria agente distrugge tutti gli hard disk con il materiale del film. Allora il regista, con l’aiuto di Andrea, concepisce un piano diabolico per evitare la bancarotta…

Una produzione Casanova Multimedia con Rai Cinema.

Oggi vi presentiamo il poster e il trailer ufficiali!

_______________________________________________________________________

GUARDA IL TRAILER

DOLCEROMA di Fabio Resinaro (2019) - Trailer ufficiale HD

_______________________________________________________________________

POSTER

_______________________________________________________________________

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here