Home Speciali Natalie Portman astronauta in “Lucy In The Sky”

Natalie Portman astronauta in “Lucy In The Sky”

Rivelato il trailer e la data di uscita nelle sale del dramma spaziale diretto dall’esordiente Noah Hawley, sceneggiatore di “Legion” e “Fargo”

La casa di distribuzione statunitense Fox Searchlight ha rilasciato il primo trailer e ufficializzato la data di uscita del film “Lucy In The Sky”, precedentemente intitolato “Pale Blue Dot”, sci-fi cinematografico diretto dallo sceneggiatore americano Noah Hawley (“Legion” e “Fargo”).

Il dramma spaziale con protagonista il premio Oscar Natalie Portman arriverà nelle sale USA il 4 ottobre 2019. Ancora non è stato reso noto se “Lucy In The Sky” debutterà prima a Telluride o a Toronto.

L’astronauta Lucy Cola torna sulla Terra. Dopo aver vissuto un’esperienza trascendentale durante la missione nello spazio, Lucy inizia a perdere il contatto con la realtà di un mondo che le sembra ora troppo piccolo.

Nel cast, oltre a Natalie Portman, anche Jon Hamm, Dan StevensEllen Burstyn e Zazie Beetz.

“Lucy in the Sky” dovrebbe riportare Natalie Portman alla stagione dei premi dopo “Vox Lux” dell’anno scorso, in cui ha ottenuto finora alcune delle migliori recensioni della sua carriera. Il progetto è uno dei numerosi drammi spaziali che verranno lanciati nel 2019; altri includono “High Life” di Claire Denis, con Robert Pattinson, e “Ad Astra” di James Gray, con Brad Pitt.

________________________________________

GUARDA IL PRIMO TRAILER

LUCY IN THE SKY | Teaser | FOX Searchlight

________________________________________

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here