Home Speciali “Good Boys – Quei Cattivi Ragazzi” al cinema dal 12 settembre

“Good Boys – Quei Cattivi Ragazzi” al cinema dal 12 settembre

CONDIVIDI
Debutto in testa al Box Office USA per la commedia prodotta da Seth Rogen con Jacob Tremblay, Brady Noon e Keith L. Williams

Esce nelle sale italiane il 12 settembre con Universal “Good Boys -- Quei Cattivi Ragazzi”, debutto alla regia di Gene Stupnitsky, con protagonisti Jacob TremblayBrady NoonKeith L. Williams.

Il film racconta l’avventura di Max alla ricerca di una tecnica di bacio perfetta. Ad aiutare l’amico in difficoltà, ci penseranno Thor e Luca. I tre, però, si ritroveranno travolti da un grosso guaio!

Con “Good Boys”, le menti creative dietro a “Superbad: Tre menti sopra il pelo”, “Strafumati” e “Sausage Party -- Vita segreta di una salsiccia”, danno una forte interpretazione degli anni delle medie in una commedia oltraggiosa.

Un film prodotto da Lee Eisenberg, Seth RogenEvan Goldberg e James Weaver.

“La scuola media non aveva nulla di sentimentale, era semplicemente orribile -- ha dichiarato il regista Gene Stupnitsky -- Penso siano per tutti gli anni più duri. Con Eisenberg abbiamo parlato a lungo delle nostre esperienze di allora, e soprattutto dell’imbarazzo e della confusione: sapevamo che era un bel ‘posto’ in cui una commedia potesse prendere vita. Molte commedie nascono dall’imbarazzo, e in quel periodo della vita i teenager sanno pochissime cose ma cercano comunque di condividerle l’un con l’altro. Sono in una specie di cuspide, in un momento in cui tutti sta cambiando… Vista in questo modo, l’adolescenza può anche essere un posto molto divertente in cui vivere…”.

“Good Boys -- Quei Cattivi Ragazzi” ha esordito questo weekend in vetta al Box Office nordamericano con 21 milioni di dollari.

________________________________________

GUARDA IL TRAILER

________________________________________

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here