Home Speciali “Cetto c’è, senzadubbiamente”, ecco il poster

“Cetto c’è, senzadubbiamente”, ecco il poster

Torna al cinema il 21 novembre Cetto La Qualunque, l’indimenticabile personaggio creato e interpretato da Antonio Albanese

Vi presentiamo il poster ufficiale di “Cetto c’è, senzadubbiamente”, il ritorno al cinema di Cetto La Qualunque, l’indimenticabile personaggio creato e interpretato da Antonio Albanese.

A dieci anni dalla sua elezione a sindaco di Marina di Sopra di Cetto la Qualunque si erano perse le tracce. Scopriamo che vive in Germania e, messa da parte ogni ambizione politica, Cetto oggi per i tedeschi è soltanto un irresistibile e pittoresco imprenditore di successo, che considera la Germania una terra di conquiste e la mafia un marchio di qualità. La sua catena di ristoranti e pizzerie infatti spopola; ha una bella compagna tedesca e due suoceri neonazisti che lo guardano con la simpatia riservata ai migranti. Il richiamo della sua terra tuttavia resta forte e la notizia dell’aggravarsi delle condizioni dell’amata zia che lo ha cresciuto, lo induce a tornare sul luogo del delitto e del diletto. In Italia la zia gli rivelerà qualcosa sul suo passato, e sui suoi natali, che cambieranno per sempre il corso della sua vita e, purtroppamente, anche quelli di tutti noi. Cetto torna al comando e questa volta le conseguenze possono essere imponderabili.

Prodotto dalla Wildside di Mario Gianani e Lorenzo Mieli, dalla Fandango di Domenico Procacci e da Vision Distribution, il film è scritto da Antonio Albanese con Piero Guerrera e diretto da Giulio Manfredonia.

“Cetto c’è, senzadubbiamente” uscirà nelle sale il 21 novembre distribuito da Vision Distribution.

________________________________________

ECCO IL POSTER UFFICIALE

________________________________________

TRAILER
Cetto c'è, senzadubbiamente (2019) - Trailer Ufficiale

________________________________________

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here