Home Speciali Bon Jovi al cinema il 10-11-12-13 giugno

Bon Jovi al cinema il 10-11-12-13 giugno

Photo courtesy Nexo Digital

È in arrivo in tutti i cinema del mondo, nei giorni 10, 11, 12 e 13 giugno 2021, un film-concerto inedito dei Bon Jovi.

Encore Nights e Trafalgar Releasing, insieme ai Bon Jovi, porteranno un evento speciale nelle sale cinematografiche. La band si esibirà sul palco del Paramount Theatre e proporrà i più grandi classici tra cui “You Give Love A Bad Name”, “It’s My Life”, “Wanted Dead Or Alive” e “Bad Medicine” fino a “Livin’ On A Prayer”. Verranno inoltre presentate alcune nuove canzoni del quindicesimo album in studio del 2020.

Con una carriera durata oltre tre decenni, i Bon Jovi sono una rock & roll band leggendaria. Nel film, la line up della band vede schierati i componenti originali dei Bon Jovi come David Bryan, Tico Torres e Jon, con il bassista di lunga data Hugh McDonald, il chitarrista Phil X, unitosi alla band strada facendo, a partire dal 2013, oltre al co-produttore e co-autore John Shanks e al polistrumentista Everett Bradley.

I biglietti per “Bon Jovi From – Encore Nights” saranno a breve in vendita su nexodigital.it e bonjovievent.com. In Italia il film-concerto sarà distribuito da Nexo Digital in collaborazione con i media partner Radio Capital, Rockol.it, MYmovies.it.

Link trailer

BON JOVI FROM ENCORE NIGHTS - AL CINEMA

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here