Home Speciali “Diabolik – Chi sei?”, poster e data di uscita del capitolo finale

“Diabolik – Chi sei?”, poster e data di uscita del capitolo finale

Immagine del poster di “Diabolik – Chi sei?”

È stato rilasciato il teaser poster di “Diabolik – Chi sei?”, il capitolo finale della trilogia dedicata a Diabolik, firmata dai Manetti bros..

Dietro la maschera del Re del Terrore Giacomo Gianniotti, Miriam Leone è l’affascinante Eva Kant, Valerio Mastandrea l’instancabile ispettore Ginko e Monica Bellucci torna a vestire i panni della carismatica e anticonvenzionale Altea.

A completare il ricco cast di questa ultima avventura, tra gli altri, Pier Giorgio Bellocchio, nel ruolo del sergente Palmer, Chiara Martegiani, Massimiliano Rossi, con Mario Sgueglia, Francesco Turbanti, Emanuele Linfatti, Michele Ragno, Amanda Campana, Andrea Arru, Max Gazzè, con la partecipazione di Carolina Crescentini, Paolo Calabresi, con Lorenzo Zurzolo, e con la partecipazione straordinaria di Barbara Bouchet. Casting di Teresa Razzauti.

Con il soggetto dei Manetti bros. e Mario Gomboli, tratto dalla storia originale di Angela e Luciana Giussani, la sceneggiatura scritta dai Manetti bros. e Michelangelo La Neve, “Diabolik – Chi sei?” è una produzione Mompracem con Rai Cinema, prodotto da Carlo Macchitella, Manetti bros., Pier Giorgio Bellocchio in associazione con Astorina e con Bleidwin, con il sostegno della Regione Emilia-Romagna, di Friuli Venezia Giulia Film Commission e Calabria Film Commission.

Il film uscirà nelle sale il 26 ottobre distribuito da 01 Distribution.

 

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here