Home Speciali “Bob Marley: One Love”, trailer e poster

“Bob Marley: One Love”, trailer e poster

Kingsley Ben-Adir in “Bob Marley: One Love”

Sono stati rilasciati il primo trailer ufficiale e il poster di “Bob Marley: One Love”, il biopic che celebra la vita e la musica di Bob Marley. Il film uscirà nelle sale italiane a gennaio 2024, distribuito da Eagle Pictures.

SINOSSI. “Bob Marley: One Love” celebra la vita e la musica di un’icona che ancora oggi ispira intere generazioni attraverso il suo messaggio di amore e unità. Per la prima volta sul grande schermo, scoprirete la straordinaria e potente storia di Bob Marley, un artista che ha superato avversità incredibili per creare una musica rivoluzionaria. Prodotto in collaborazione con la famiglia Marley e interpretato da Kingsley Ben-Adir nel ruolo del leggendario musicista e da Lashana Lynch nel ruolo della moglie Rita.

Paramount Pictures presenta A Plan B Entertainment / State Street Pictures / Tuff Gong Production “Bob Marley: One Love”. Produttori esecutivi Richard Hewitt, Orly Marley, Matt Solodky. Prodotto da Robert Teitel, Brad Pitt, Jeremy Kleiner, Dede Gardner, Ziggy Marley, Rita Marley, Cedella Marley. Diretto da Reinaldo Marcus Green. Nel cast Kingsley Ben-Adir, Lashana Lynch, James Norton, Tosin Cole, Anthony Welsh, Michael Gandolfini, Umi Myers, Nadine Marshall.

Link trailer

Bob Marley: One Love I Dal 22 Febbraio al cinema

 

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here