Home Speciali “Hunger Games – La ballata dell’usignolo e del serpente”, trailer e poster

“Hunger Games – La ballata dell’usignolo e del serpente”, trailer e poster

Tom Blyth e Rachel Zegler in una scena del film “Hunger Games – La ballata dell’usignolo e del serpente”

Mancano poco più di due mesi all’arrivo in Italia, dal 15 novembre al cinema, di “Hunger Games – La ballata dell’usignolo e del serpente” (The Hunger Games: The Ballad of Songbirds and Snakes), nuovo capitolo della Hunger Games Saga che ha incassato oltre tre miliardi di dollari in tutto il mondo.

Diretto da Francis Lawrence, regista di tre dei quattro “Hunger Games” originali, il film è ambientato 64 anni prima della saga, un prequel ispirato all’omonimo romanzo di Suzanne Collins.

I protagonisti sono l’attore emergente inglese Tom Blyth, Rachel Zegler di “West Side Story” e Hunter Schafer della serie “Euphoria”. Nei ruoli comprimari l’attrice premio Oscar e vincitrice di un Golden Globe, di un Emmy Award e di ben due Tony Award Viola Davis, la star de “Il trono di spade” e vincitore di un Golden Globe Peter Dinklage e Jason Schwartzman.

SINOSSI. Anni prima di diventare il tirannico presidente di Panem, il diciottenne Coriolanus Snow è l’ultima speranza per il buon nome della sua casata in declino: un’orgogliosa famiglia caduta in disgrazia nel dopoguerra di Capitol City. Con l’avvicinarsi della decima edizione degli Hunger Games, il giovane Snow teme per la sua reputazione poiché nominato mentore di Lucy Grey Baird, la ragazza tributo del miserabile Distretto 12. Ma quando Lucy Grey magnetizza l’intera nazione di Panem cantando con aria di sfida alla cerimonia della mietitura, Snow comprende che potrebbe ribaltare la situazione a suo favore. Unendo i loro istinti per lo spettacolo e l’astuzia politica, Snow e Lucy mireranno alla sopravvivenza dando vita a una corsa contro il tempo che decreterà chi è l’usignolo e chi il serpente.

Notorious Pictures presenta il trailer italiano e il poster di uno dei film più attesi dell’autunno.

 

HUNGER GAMES: La Ballata dell'Usignolo e del Serpente - Secondo Trailer - dal 15 Novembre al cinema

 

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here