Home Speciali “Inside Out 2” arriverà nel 2024, teaser trailer e poster del film...

“Inside Out 2” arriverà nel 2024, teaser trailer e poster del film Disney e Pixar

“Inside Out 2” Disney/Pixar

Sono stati rilasciati il teaser trailer e il poster del film Disney e Pixar “Inside Out 2”, la nuova avventura arriverà nelle sale nel 2024.

Le vocine nella testa di Riley la conoscono da sempre, ma tutto cambierà quando il film Disney e Pixar “Inside Out 2” introdurrà una nuova emozione: Ansia.

Secondo il regista Kelsey Mann, il nuovo personaggio promette di creare scompiglio all’interno del quartier generale. “Ansia, interpretata da Maya Hawke nella versione originale del film, potrebbe essere la nuova arrivata nella squadra, ma non è certo il tipo che passa in secondo piano”, ha affermato Mann. “Questo è molto sensato se pensiamo a ciò che accade nella mente di tutti noi”.

Il film Disney e Pixar “Inside Out 2” torna nella mente dell’adolescente Riley proprio quando il quartier generale viene improvvisamente demolito per far posto a qualcosa di completamente inaspettato: nuove Emozioni! Gioia, Tristezza, Rabbia, Paura e Disgusto, che a detta di tutti gestiscono da tempo un’attività di successo, non sanno come comportarsi quando arriva Ansia, e sembra che non sia sola.

Nella versione originale del film, Maya Hawke presta la propria voce ad Ansia, insieme a Amy Poehler nel ruolo di Gioia, Phyllis Smith in quello di Tristezza, Lewis Black in quello di Rabbia, Tony Hale in quello di Paura e Liza Lapira in quello di Disgusto. Diretto da Kelsey Mann e prodotto da Mark Nielsen.

Link teaser trailer italiano

Link teaser trailer

Inside Out 2 | Teaser Trailer

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here