Home Speciali “La Guerra del Tiburtino III” di Luna Gualano in programmazione nei cinema

“La Guerra del Tiburtino III” di Luna Gualano in programmazione nei cinema

Immagine del film “La Guerra del Tiburtino III”

“La Guerra del Tiburtino III” di Luna Gualano è in programmazione nei cinema italiani, distribuito da Fandango. Il film, nelle sale dal 2 novembre, è stato presentato ad Alice nella Città, la sezione autonoma e parallela della Festa del Cinema di Roma.

Nel 2018 Luna Gualano vince il concorso Panorama Italia sempre ad Alice nella Città con il film “Go Home – A casa loro”, progetto indipendente, un film di zombie ambientato in un centro di accoglienza che affrontava in maniera originale il tema dell’odio xenofobo. Questa volta racconta la periferia romana, una delle più estreme e meno conosciute, in una commedia sci-fi che mescola azione, fantascienza, risate e temi sociali.

Al Tiburtino III, un gruppo di piccoli delinquenti ed emarginati, che hanno davvero ben poco di “eroico”, dovranno salvare il mondo da un’invasione aliena.

Protagonisti Antonio Bannò, Sveva Mariani, Paolo Calabresi, Paola Minaccioni insieme a un ricco cast, tra cui, Francesca Stagnì, Federico Majorana, Alessio De Persio, Giulia Ricciardi, Aurora Calabresi, Karim Bartoli “Brigante”, Giulia Gualano, Pier Giorgio Bellocchio, con Veronika Logan, la partecipazione amichevole di Francesco Pannofino e la partecipazione straordinaria di Carolina Crescentini.

Scritto da Emiliano Rubbi e Luna Gualano, il film è una produzione Mompracem con Rai Cinema, prodotto da Carlo Macchitella, Manetti bros., Pier Giorgio Bellocchio.

 

La Guerra Del Tiburtino III - Trailer Ufficiale

 

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here