Home Speciali “Priscilla”, il film di Sofia Coppola in sala dal 27 marzo

“Priscilla”, il film di Sofia Coppola in sala dal 27 marzo

Jacob Elordi e Cailee Spaeny in una scena di “Priscilla”

Da oggi disponibile il trailer e il poster di “Priscilla”, il film di Sofia Coppola con Jacob Elordi e Cailee Spaeny, in uscita nelle sale italiane il 27 marzo.

Coppa Volpi per la migliore interpretazione femminile all’80. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica della Biennale di Venezia.

Vision Distribution e The Apartment Pictures in collaborazione con Sky presentano “Priscilla”. Una produzione The Apartment Pictures, società del gruppo Fremantle, con American Zoetrope. Scritto e diretto da Sofia Coppola. Tratto dal libro “ELVIS and ME” di Priscilla Presley con Sandra Harmon. Prodotto da Sofia Coppola (p.g.a.), Lorenzo Mieli (p.g.a.), Youree Henley (p.g.a.).

SINOSSI. Quando l’adolescente Priscilla Beaulieu incontra a una festa Elvis Presley, l’uomo, che è già una superstar del rock’n’roll, nel privato le si rivela come qualcuno di completamente diverso: un amore travolgente, un alleato nella solitudine e un amico vulnerabile. Attraverso gli occhi di Priscilla, Sofia Coppola ci racconta il lato nascosto di un grande mito americano, nel lungo corteggiamento e nel matrimonio turbolento con Elvis. Una storia iniziata in una base dell’esercito tedesco e proseguita nella sua tenuta da sogno a Graceland. Una storia fatta di amore, sogni e fama.

 

PRISCILLA (2023) - TRAILER UFFICIALE ITALIANO

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here