Home Uncategorized Iscritti Pro: Michele Ferlito – Lorena Monachino – Simone Borrelli

Iscritti Pro: Michele Ferlito – Lorena Monachino – Simone Borrelli

Ogni settimana la redazione di RB Casting sceglie casualmente 3 link da pubblicare tra gli Iscritti Professionali.
Ecco le tre segnalazioni di questo numero: nuovi artisti vanno ad aggiungersi alla comunità di RB Casting, sempre più ricca di nomi noti tra attori, conduttori, registi, produttori, aiuto registi, direttori della fotografia, montatori, casting director, agenzie, uffici stampa, giornalisti, artisti di strada…

Area “Artisti” RB Casting

MICHELE FERLITO
www.rbcasting.com/site/micheleferlito.rb

Il sito di Michele Ferlito, attore nato a Civitavecchia (Roma).
madrelingua italiano

Si forma artisticamente all’International Acting School Rome, scuola di recitazione frequentata dal 2006 al 2008. Lavora come attore nel videoclip “No Fear” dei Seven Days Before. L’anno dopo interpreta il ruolo dell’antagonista nello spettacolo teatrale “Pene d’amor perdute”, per la regia di Alvaro Piccardi.
Cosa dice di sé: “Vivo ogni momento come se fosse l’ultimo della mia vita!”.

LORENA MONACHINO
www.rbcasting.com/site/lorenamonachino.rb

Il sito di Lorena Monachino, attrice, nata ad Agrigento.
madrelingua italiano

Dal 2009 partecipa a recite scolastiche. Parla il dialetto siciliano e pratica la danza classica.

SIMONE BORRELLI
www.rbcasting.com/site/simoneborrelli.rb

Il sito di Simone Borrelli, attore, ballerino e cantante, nato a Crotone.
madrelingua italiano
ottima conoscenza della lingua inglese

Nel 2000 esordisce a teatro con “Romeo e Giulietta” di Lindo Nudo, regista che lo sceglie anche per gli spettacoli “Antigone” (2001), “La Patente” e “Pericolosamente” nel 2002 e “Sogno di una notte di mezza estate” (2003). Partecipa a numerosi progetti teatrali, citiamo nel ruolo del protagonista: “La Guerra di Troia non si farà” (2004) di Francesco Marino, “WAM – Amadè” (2006) di Arturo Cannistrà, nello stesso anno interpreta il monologo “Lo straniero”, diretto da Vittorio Franceschi, e “Sinfonia” (2007/2009) di Silvia Traversi. Prende parte al film “Quo Vadis Baby? – La Ragazza dei Rospi” (2008), thriller diretto da Gabriele Salvatores e Guido Chiesa, e con il regista Nicola Parolini il film “Una volta sola, mai più” (2009), nel ruolo del protagonista Paolo. Nello stesso anno è nel cast della serie televisiva “Terapia d’urgenza” per Raidue ed è testimonial della pubblicità “Better – Lottomatica”. Compone le musiche originali del “Tingeltangel” di Karl Valentin e de “L’amica di Nonna Speranza” di Guido Gozzano, incide inoltre i suoi primi singoli, “Giselle” e “Per tutta la notte”. Nel 2010 torna al cinema con fantasy “Luglio ’80” di Massimo Natale.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here