Home Uncategorized La Fondazione Ente dello Spettacolo a Venezia 70

La Fondazione Ente dello Spettacolo a Venezia 70

In vista della 70. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, in programma dal 28 agosto al 7 settembre 2013, la Fondazione Ente dello Spettacolo si prepara a sbarcare al Lido con un calendario ricco di appuntamenti per addetti ai lavori e appassionati del mondo del cinema.

Nei giorni della manifestazione la redazione della Rivista del Cinematografo seguirà in diretta la Mostra del Cinema con servizi in tempo reale pubblicati su Cinematografo.it. Inoltre sul sito Cineconomy.com saranno disponibili gli aggiornamenti sugli eventi della sezione Mercato del Festival.

Prosegue inoltre il servizio di Rassegna Stampa giornaliera, incentrato sulle notizie della kermesse, consultabile gratuitamente sul portale www.entespettacolo.org/rassegnastampa.

Diverse le iniziative in programma che, con la partecipazione di numerosi partner, confermano l’interesse della Fondazione per l’intera filiera cinematografica e per tutti i soggetti operanti in settori che spaziano dall’industria alla produzione culturale, dall’esercizio alla distribuzione.

Il programma di tutti gli eventi sarà disponibile nei giorni della Mostra sul sito www.cinematografo.it e www.entespettacolo.org.

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here