Home Uncategorized Venezia 71: Premio Speciale SIAE a Sollima e Tozzi

Venezia 71: Premio Speciale SIAE a Sollima e Tozzi

Il riconoscimento sarà consegnato da Andrea Purgatori domani 2 settembre al Lido

5775-stefano-sollima-a-c-a-b-ACAB

primo-114554-riccardo-tozzi

Sarà assegnato a Stefano Sollima e a Riccardo Tozzi il Premio Speciale SIAE – Giornate degli Autori per l’insieme della loro attività e la realizzazione della mini-serie “Gomorra” prodotta da Cattleya in associazione con Fandango.

Un riconoscimento voluto dalla Società Italiana degli Autori ed Editori d’accordo con Venice Days e che sarà consegnato da Andrea Purgatori del Consiglio di Sorveglianza di SIAE.

La consegna è per domani 2 settembre alle 16.45 alla Sala Perla del Lido di Venezia.

Fin dalla sua nascita la SIAE sostiene le Giornate degli Autori – Venice Days, in sintonia con il proprio impegno per la promozione del cinema italiano e, in occasione dell’XI edizione della manifestazione, ha voluto conferire un riconoscimento speciale a personalità del cinema e della televisione italiana come Stefano Sollima e Riccardo Tozzi.

La SIAE ha scelto di sostenere la manifestazione poiché rappresenta un’importante occasione di confronto e di scambio fra gli autori cinematografici collaborando con i progetti più esplicitamente orientati alla riflessione, alla discussione, all’approfondimento, occasioni peraltro rare nelle grandi vetrine internazionali.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here