Newsletter RB Casting N. 6 – 13 Febbraio 2017
_______________________________________________________________________
RB Search Actors
Uno strumento semplice e veloce per cercare gli attori su RB Casting
www.rbcasting.com/artist/actors/
_______________________________________________________________________
Segui RB Casting su
Twitter – Facebook 1 – Facebook 2 – YouTube
È online la nuova piattaforma RB Casting
RB Casting diventa un centro media. Integrazione con IMDB, Wikipedia, Google (news, video, immagini). Video illimitati con YouTube e Vimeo. Ottimizzato per cellulari e tablet.
Puoi candidarti ai ruoli e partecipare ai provini. Registi e Casting Directors possono inserire la cast list con i ruoli e ricevere video provini da attori e agenzie.
Promozione RB Casting: sconto sull’Abbonamento Professional fino al 28 Febbraio 2017
Con il lancio della nuova piattaforma RB Casting (leggi la notizia), è partita una speciale promozione che prevede uno sconto sull’Abbonamento Professional: prezzo di acquisto 90,00 euro invece che 125,00 euro. La Promozione è valida fino al 28 Febbraio 2017.
Occhio al Talento: Maria Sole Tognazzi segnala Valentina Romani e Matteo Lai
Occhio al Talento – Le segnalazioni degli addetti ai lavori: la regista Maria Sole Tognazzi segnala l’attrice Valentina Romani e l’attore Matteo Lai.
“Non è un paese per giovani”, anteprima mondiale in Usa il 19 febbraio per il nuovo film di Giovanni Veronesi
Protagonisti del film Filippo Scicchitano, Giovanni Anzaldo e Sara Serraiocco. Una produzione Paco Cinematografica con Rai Cinema. Musiche dei Negramaro. Dal 23 marzo al cinema!
_______________________________________________________________________
Carlo Verdone alla Reggia di Caserta intervistato da Ciak, riparte la rassegna “Maestri alla Reggia”
Al via da fine febbraio “Maestri alla Reggia”, la rassegna dedicata ai grandi registi del cinema italiano.
Dal 16 marzo al cinema “John Wick – Capitolo 2” con Keanu Reeves, Riccardo Scamarcio e Claudia Gerini
Con Keanu Reeves, Riccardo Scamarcio, Laurence Fishburne, Common, Ruby Rose, Ian McShane e Claudia Gerini.
“I fantasmi di Portopalo” con Giuseppe Fiorello, in onda il 20 e 21 febbraio su Rai 1
Andrà in onda su Rai 1 in prima serata lunedì 20 e martedì 21 febbraio “I fantasmi di Portopalo”, miniserie diretta da Alessandro Angelini con Giuseppe Fiorello, Giuseppe Battiston, Roberta Caronia e Angela Curri. Una coproduzione Rai Fiction – Picomedia in collaborazione con IBLA Film, prodotto da Roberto Sessa per Picomedia.
Sanremo 2017: trionfa Francesco Gabbani con “Occidentali’s Karma”
Seconda Fiorella Mannoia, terzo Ermal Meta.
Sanremo 2017: Lele vince tra le Nuove Proposte con “Ora mai”
Lele con il brano “Ora mai” è il vincitore delle Nuove Proposte del Festival di Sanremo 2017.
Regala l’Abbonamento Professionale RB Casting
Maggiori informazioni, clicca qui
_______________________________________________________________________