Home Eventi Al via Infinity Film Festival per cortometraggi e web series

Al via Infinity Film Festival per cortometraggi e web series

infinity-33839Torna l’Infinity Film Festival, l’iniziativa targata Infinity volta a valorizzare e premiare i talenti emergenti del cinema italiano e delle web series. L’Infinity Film Festival si rivolge ad aspiranti registi e sceneggiatori, che hanno raggiunto la maggiore età e che avranno la possibilità di far conoscere al grande pubblico le proprie opere inedite (sono ammesse anche opere create collettivamente). I progetti, cortometraggi e web series, potranno essere inviati alla redazione di Infinity entro il 15 giugno 2015.

L’obiettivo del Festival, organizzato con il patrocinio di LUISS Creative Business Center (lcbc), e Associazione Produttori Televisivi (APT), è la promozione di nuovi talenti attraverso le potenzialità del web: le opere selezionate dalla direzione di Infinity verranno sottoposte al giudizio degli utenti dal 30 giugno 2015 sino al 26 luglio 2015 direttamente sul sito infinitytv.it.

Nella seconda edizione, le due opere più viste dagli utenti di Infinity, una per categoria (cortometraggi e web series), saranno premiate da un corrispettivo di 5.000 euro. Inoltre le opere potranno essere diffuse su Italia 1 nel periodo compreso fra il 1 e il 15 settembre 2015.

Infinity è l’innovativo servizio di streaming on demand che permette di vedere film, serie tv, fiction e cartoni animati in HD e in lingua originale.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here