Home Speciali “Normal People” esce in Italia su StarzPlay

“Normal People” esce in Italia su StarzPlay

Arriva questa estate la serie tv tratta dal romanzo omonimo di Sally Rooney con Paul Mescal e Daisy Edgar-Jones

“Normal People”, la serie di cui tutti parlano, tratta dall’omonimo romanzo dell’autrice irlandese Sally Rooney (29 anni), pubblicato lo scorso anno da Einaudi con il titolo “Persone Normali”, sarà disponibile anche in Italia questa estate su StarzPlay.

La serie, con protagonisti Connell (Paul Mescal) e Marianne (Daisy Edgar-Jones), è stata coinvolta nelle ultime ore nello scandalo Pornhub. Oltre 20 minuti di scene di sesso sono state caricate sul sito dedicato al porno senza alcuna autorizzazione e condivise poi su altri siti.

La trama

“Normal People” è ambientata nella scuola di una piccola cittadina nella contea di Sligo a ovest dell’Irlanda. Connell (Paul Mescal) è bello, socievole ed è il giocatore di football più amato della scuola. Marianne (Daisy Edgar-Jones) è solitaria, orgogliosa e decisamente poco popolare. Ribelle e schiva, sfida l’autorità degli insegnanti ed evita i suoi coetanei. Incute timore ai suoi compagni di scuola, che fa di tutto per evitare, e sfida l’autorità degli insegnanti. Ovviamente tra i due scoppia la passione. Nasce un’attrazione strana e potente, un rapporto che entrambi sono decisi a tenere nascosto. Un anno dopo, entrambi studiano a Dublino e Marianne ha trovato la sua dimensione, mentre Connell è perso. Una storia d’amore contemporanea che scava nel complicato equilibrio di due giovani innamorati nel momento dell’affermazione di se stessi.

La serie in 10 episodi, che ha debuttato nel Regno Unito il 26 aprile su BBC Three e in America sulla piattaforma Hulu il 29, è diretta da Leonard Abrahamson (regista di Room) e da Hettie Macdonald.


 

Il trailer ufficiale:

Link YouTube

Normal People Trailer (Official) • A Hulu Original

 


 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here