Home Speciali Da oggi al cinema “Estranei” con Paul Mescal e Andrew Scott

Da oggi al cinema “Estranei” con Paul Mescal e Andrew Scott

Andrew Scott e Paul Mescal in una scena di “Estranei” (All of Us Strangers)

“Estranei” (All of Us Strangers), il film di Andrew Haigh con Paul Mescal e Andrew Scott, presentato in anteprima italiana ad Alice nella Città 2023, esce nelle sale italiane il 29 febbraio.

Una notte, nel suo condominio quasi vuoto nella Londra contemporanea, Adam (Andrew Scott) ha un incontro casuale con un misterioso vicino di casa, Harry (Paul Mescal), che spezza il ritmo della sua vita quotidiana. Mentre si sviluppa una relazione tra i due, Adam è ossessionato dai ricordi del passato e si ritrova attratto nella città di periferia in cui è cresciuto e nella casa d’infanzia in cui i suoi genitori (Claire Foy e Jamie Bell) sembrano vivere, proprio come il giorno della loro morte, 30 anni prima.

Searchlight Pictures presenta, in associazione con Film4 e TSG Entertainment, una produzione Blueprint Pictures, “Estranei”, prodotto da Graham Broadbent, Pete Czernin e Sarah Harvey. Il film, interpretato da Andrew Scott e Paul Mescal, con Jamie Bell e Claire Foy, è ispirato al romanzo “Estranei” di Taichi Yamada (Casa editrice Nord), romanzo che è stato insignito del prestigioso Yamamoto Shugoro Prize for Literature. Taichi Yamada è uno dei più famosi e rispettati scrittori giapponesi contemporanei, definito da Bret Eston Ellis “uno dei migliori autori giapponesi che abbia mai letto”.

La fotografia è di Jamie D. Ramsay (SASC), le scenografie di Sarah Finlay, i costumi di Sarah Blenkinsop, le acconciature e il trucco di Zoe Clare Brown, il montatore è Jonathan Alberts (ACE), le musiche sono di Emilie Levienaise-Farrouch.

 

All of Us Strangers | Official Trailer | Searchlight Pictures

 

Estranei (All of Us Strangers) | Trailer Ufficiale | Dal 29 Febbraio al Cinema

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here