Home Eventi “Crazy Romance” al Far East Film Festival 2020

“Crazy Romance” al Far East Film Festival 2020

Love story coreana scritta e diretta dalla regista Kim Han-gyul

Lee Jae-hoon e la sua nuova assistente Oh Sun-young lavorano per un’agenzia pubblicitaria. Il matrimonio di Jae-hoon è appena fallito, così come l’ennesima relazione di Sun-young, ma i due vivono i rispettivi naufragi sentimentali molto diversamente: lui cerca di anestetizzare il dolore bevendo fiumi di soju, il distillato più amato dai coreani, lei indossando una corazza fatta di sarcasmo e di (apparente) impassibilità. Finiranno per calamitarsi, dato che la legge dell’attrazione è quasi sempre più forte della prudenza, o finiranno per respingersi, nonostante scoprano di essere più affini di quanto potessero sospettare?

È “Crazy Romance”, love story coreana scritta e diretta dalla regista Kim Han-gyul. Un piccolo esempio di nuovo cinema coreano, ora molto trendy in Occidente grazie all’esplosione di “Parasite” di Bong Joon-ho. Il film sarà presentato in World Festival Premiere al Far East Film Festival 22.

Il FEFF 22 quest’anno si svolgerà online dal 26 giugno al 4 luglio. L’edizione digitale avrà MYmovies come base operativa e una line-up di 46 film provenienti da 8 paesi (Cina, Hong Kong, Taiwan, Corea del Sud, Giappone, Filippine, Indonesia e Malesia).

Sito Ufficiale: www.fareastfilm.com

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here