Home Articoli “The War With Grandpa” è la prossima commedia di Robert De Niro

“The War With Grandpa” è la prossima commedia di Robert De Niro

Nel cast anche Uma Thurman, Christopher Walken, Eugene Levy e Colin Ford

Credit: Hedi Slimane / Robert De Niro

La prossima commedia di Robert De Niro, “The War With Grandpa”, uscirà nelle sale americane il 18 settembre 2020 (in Italia forse alla fine dell’anno). Basato sul popolare e omonimo romanzo di Robert Kimmel Smith, il film è incentrato su un ragazzo (Oakes Fegley) che è costretto a rinunciare alla sua stanza quando il nonno (De Niro) si trasferisce a casa sua. Il ragazzo pianifica con gli amici una serie di scherzi per cacciare il nonno.

“The War With Grandpa” (in italiano Nonno, questa volta è guerra) è diretto da Tim Hill (Spongebob – Amici in fuga, Garfield 2 e Alvin Superstar). Nel cast anche Uma Thurman, Christopher Walken, Eugene Levy e Colin Ford.

La produttrice Rosa Peart ha dichiarato: “The War With Grandpa è un progetto nato dall’amore ed è un libro che ha letto e mi ha proposto mio figlio di otto anni. Questo film è realmente un lavoro di famiglia. Volevamo realizzare un film che gli spettatori di tutte le età potessero guardare e apprezzare. Siamo davvero entusiasti nell’introdurre alla prossima generazione di bambini un attore unico come Mister De Niro”.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here