Home Articoli Noel Gallagher: esce il 18 ottobre il primo album da solista

Noel Gallagher: esce il 18 ottobre il primo album da solista

Verrà pubblicato il 18 ottobre 2011 “Noel Gallagher’s High Flying Birds” (Warner Music), il primo album da solista di Noel Gallagher degli Oasis.

L’album, anticipato dall’uscita del singolo “The Death of You and Me”, è co-prodotto da Noel e David Sardy, registrato tra Londra e Los Angeles e contiene 10 brani inediti.

“Noel Gallagher High Flying Birds è un ambizioso e variopinto album. – fanno sapere dalla casa discografica Warner Music – E il prodotto di una mente curiosa, ispirato tanto da nuove scoperte quanto da un bisogno inestinguibile di far arrivare un messaggio al mondo intero”.

“Con questo album la gente penserà che la mia è stata una decisione consapevole di fare qualcosa di diverso. Non è stato così – dichiara Gallagher – Non voglio criticare niente agli Oasis perché amavo essere in quella band e ne ero il leader, ma c’era sempre il pensiero: come andrà a Wembley con 70.000 persone che smaniano di divertirsi? Questa volta non ho dovuto pensarci. Ho trovato un tizio che ha suonato con i bicchieri del vino e un altro con una sega. Questo non è Oasis. Non so che cosa sia…ancora”.

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here