Home Articoli “Reality”, le prime immagini del film di Matteo Garrone

“Reality”, le prime immagini del film di Matteo Garrone

Le prime immagini di “Reality”, il nuovo film di Matteo Garrone, in concorso alla 65esima edizione del Festival di Cannes (16-27 maggio 2012).

Nel cast: Aniello Arena, Loredana Simioli, Nando Paone, Claudia Gerini, Graziella Marina, Nello Iorio, Nunzia Schiano, Rosaria D’Urso, Giuseppina Cervizzi, Raffaele Ferrante, Paola Minaccioni, Ciro Petrone, Salvatore Misticone, Vincenzo Riccio, Martina Graziuso, Alessandra Scognamillo.

Il film è prodotto da Domenico Procacci (Fandango) e Matteo Garrone (Archimede), con i francesi di Le Pacte-Garance Capital e con Rai Cinema.

Sinossi
Luciano è un pescivendolo napoletano che per integrare i suoi scarsi guadagni si arrangia facendo piccole truffe insieme alla moglie Maria. Grazie a una naturale simpatia, Luciano non perde occasione per esibirsi davanti ai clienti della pescheria e ai numerosi parenti. Un giorno, spinto dai familiari, partecipa a un provino per entrare nel “Grande Fratello”. Da quel momento la sua percezione della realtà non sarà più la stessa.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here