Home Uncategorized Immagini dal set di “Un boss in salotto” con Cortellesi, Argentero e...

Immagini dal set di “Un boss in salotto” con Cortellesi, Argentero e Papaleo

La prossima settimana il regista Luca Miniero, campione di incassi con “Benvenuti al Sud” (2010) e “Benvenuti al Nord” (2012), concluderà le riprese del suo nuovo film “Un boss in salotto” con Paola Cortellesi, Luca Argentero e Rocco Papaleo.

Il film, prodotto da Cattleya in collaborazione con Warner Bros Entertainment Italia, è stato girato tra Bolzano, Bressanone, San Candido e Roma.

Paola Cortellesi è Cristina, un’energica meridionale trapiantata in un piccolo centro del Nord dove è finalmente riuscita a costruirsi una vita e una famiglia perfette insieme al marito, Michele (Luca Argentero) e ai loro due figli. Un giorno, convocata in Questura, scopre che suo fratello Ciro (Rocco Papaleo) – che non vede da 15 anni – è implicato in un processo di camorra e ha chiesto di poter trascorrere gli arresti domiciliari a casa sua. Cristina, suo malgrado, accetterà. Da quel momento l’arrivo di Ciro, un tipo tutto tatuaggi, catene d’oro e poco abituato alle buone maniere, sconvolgerà letteralmente ogni suo piano. L’ordinatissima routine familiare di Cristina (al secolo Carmela) era basata, del resto, su un’identità nordica fasulla: un bluff destinato ad essere smascherato, con sviluppi esilaranti, dopo il primo imprevisto.

Vi mostriamo alcune immagini dal set di “Un boss in salotto” pubblicate su Twitter da Warner Bros.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here