Home Articoli “Ti amo troppo per dirtelo”, le prime immagini del film

“Ti amo troppo per dirtelo”, le prime immagini del film

Le prime immagini di “Ti amo troppo per dirtelo”, la nuova commedia scritta e diretta da Marco Ponti, con Jasmine Trinca, Francesco Scianna, Carolina Crescentini, Enrico Bertolino, Fabio Troiano e Davide Silvestri. Il film è prodotto da Pietro Valsecchi per Taodue Film, a partire da un soggetto di Pietro Valsecchi.

Torino, giorni d’oggi. Pietro e Francesca sono fidanzati da sempre, manca un mese al loro matrimonio. Lui lavora in un importante studio legale, e si occupa di divorzi. Lei fa la ricercatrice all’Università, e sogna di poter vincere un concorso e diventare finalmente docente.
Le loro giornate sono piene di impegni: dall’organizzazione della cerimonia al lavoro, dagli amici al ritagliarsi momenti solo per loro. Ma un giorno Pietro incontra per caso Stella, una giovane attrice venuta in città per girare il suo primo film importante da protagonista. Quello che era solo un incontro diventa un flirt e quello che doveva essere solo un flirt diventa una relazione. In pochi giorni, Pietro si trova a vivere una doppia vita, che nega l’evidenza dei fatti, i consigli degli amici e il buon senso che gli dice che prima o poi il castello di carte crollerà…

Il film uscirà uscirà al cinema in primavera 2011, distribuito da Medusa.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here