Home Articoli Blind Fool Love: in uscita il primo EP della rock band

Blind Fool Love: in uscita il primo EP della rock band

Dal 3 maggio “Il Pianto”, primo EP dei Blind Fool Love, sarà in vendita nei negozi Game Stop e negli store digitali.

E’ passato poco più di un anno dalla pubblicazione del primo singolo “Vampiro” che ha fatto conoscere, soprattutto attraverso il web, i Blind Fool Love, un trio che affonda le proprie radici nel rock duro ma che non conosce confini o etichette. Ecco ora la band pronta al grande salto con la pubblicazione del primo EP, disponibile dal 3 maggio.

Anche per questa occasione, i Blind Fool Love confermano di preferire i canali più alternativi per arrivare al pubblico. Il loro CD, che si intitola “Il pianto” come il singolo già in circolazione, sarà in vendita dal 3 maggio esclusivamente nei negozi Game Stop. Dalla stessa data, l’EP “Il pianto” sarà in vendita anche negli store digitali.

Intanto mercoledì 20 aprile, i Blind Fool Love saranno sul palco dei TRL Awards 2011 che da Firenze andranno in onda in diretta su MTV alle 21.00 e in streaming su Mtv.it.

E’ attivo il nuovo sito www.blindfoollove.com, curato nella grafica e nei contenuti dalla mente creativa del gruppo, Tommaso Sabatini, 20 anni, chitarrista, cantante e autore di tutti i brani dei BFL. Gli altri membri della band sono Piero Cini, 23 anni, bassista e Marco Ronconi, 19 anni, batterista.

 

6 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here