Home Articoli Premio Afrodite 2011: grande serata agli Studios

Premio Afrodite 2011: grande serata agli Studios

Folla di fotografi e televisioni hanno accolto le premiate e gli ospiti della decima edizione del Premio Afrodite. La serata si è svolta martedì 31 maggio, come di consueto, presso gli Studios di Via Tiburtina a Roma.

Gli ospiti sono stati accolti dal Presidente del Premio Cristina Zucchiatti e dall’ufficio stampa del Premio Patrizia Biancamano e Paola Spinetti che con Ursula Seelenbacher e Giuseppe Bambagini hanno contribuito a creare una splendida atmosfera.

Le premiate di quest’anno, Vittoria Puccini attrice dell’anno, Paola Cortellesi personaggio dell’anno, accompagnata dal compagno Riccardo Milani, Chiara Francini giovane attrice brillante, Alice Rohrwacher, Anita Caprioli e Renato Carpentieri per il film “Corpo Celeste”, Antonella Cannarozzi per i costumi, Alda Fendi per la coerenza di un impegno al sostegno e alla promozione della cultura, Tilde Corsi come produttrice dell’anno, Monica Maggioni per il miglior documentario, Giulietta Revel e Valeria Moretti menzioni speciali, Margherita Buy Premio Lancia per il cinema e Luisa Ranieri Premio Carita, hanno dato luce e prestigio alla serata che si è conclusa con un pranzo placé per 300 persone.

Tanti gli ospiti presenti, gli attori Carmine Recano, Claudia PotenzaElisabetta PelliniNicolas VaporidisAlan Cappelli Goetz,Eliana MiglioPilar Abella, Livia Azzariti, Roberto Ciufoli, Antonello Fassari, Federico Costantini, Barbara Livi, Stefania Montorsi, Giuseppe Zeno, Paolo Stella, Mita Medici, Maria Rosaria Omaggio, Domenico Fortunato, Massimo Dapporto, Giorgia Cardaci. La Senatrice Paola Concia, Paolo Del Brocco di Rai Cinema, i produttori Lello Monteverde, Maurizio Tedesco e Paola Poli, Marco Poccioni, Galliano Juso, Luciano Sovena.

A condurre la serata in modo professionale e brillante lo sceneggiatore e giornalista Andrea Purgatori affiancato dalla giornalista Laura Delli Colli.

Grande soddisfazione per questa edizione da parte della fondatrice del Premio Donatella Senatore.

Gli Studios di Daniele Taddei hanno fatto da cornice alla serata.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here