Home Articoli Alessandro Preziosi sceglie i giovani talenti della Link Academy

Alessandro Preziosi sceglie i giovani talenti della Link Academy

Alessandro Preziosi al suo debutto alla regia ha selezionato alcuni giovani talenti della Link Academy per il nuovo spettacolo di KHORA.teatro “Cyrano”, che nel 2012 sarà in scena nei principali teatri italiani. Gli allievi della Link Academy che hanno concluso quest’anno il loro percorso triennale di studi saranno i protagonisti del progetto.

Alessandro Preziosi riconferma l’impegno a sostenere i giovani talenti: “Ho deciso di coinvolgere i ragazzi dell’Accademia nel cast del Cyrano – ha spiegato l’attore – investendo sulla loro freschezza e versatilità, per permettere loro di fare esperienza del palcoscenico. Questi ragazzi hanno una grande passione: lavorare con loro sarà anche per me un’ottima occasione di scambio, confronto e crescita”.

“Cyrano” è prodotto da KHORA.teatro e si avvale, per la messa in scena, della collaborazione dei maestro russo Nikolaj Karpov, già docente della Link Academy. Lo spettacolo debutterà ad Ascoli Piceno il 14 gennaio 2012. Seguirà una lunga tournée nazionale con più di 80 repliche in oltre 20 città italiane tra cui Milano, Firenze, Napoli, Verona, Salerno, Mestre.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here