Home Articoli Atlantide Entertainment distribuisce in VOD (streaming e download) parte del listino Lucky...

Atlantide Entertainment distribuisce in VOD (streaming e download) parte del listino Lucky Red

Atlantide Entertainment rileva parte del listino Lucky Red per i diritti VOD (streaming e download). Raggiunto un accordo per la distribuzione di alcuni classici del cinema nella nuova sezione Queer Re-Frame del portale Queerframe.tv: Pedro Almodovar, Todd Haynes, Wong Kar Wai, Lukas Moodysson e molti altri.

A partire dal 3 agosto Atlantide Entertainment – tramite il portale della linea a tematica GLBT www.queerframe.tv – distribuirà 14 recenti classici del listino Lucky Red in una speciale sezione chiamata Queer Re-Frame, destinata ad ospitare film già distribuiti da altre società e doppiati in italiano.

La sezione viene inaugurata con 14 titoli ai quali se ne aggiungeranno altri nel corso dei prossimi mesi; l’accordo con Lucky Red segna l’inizio del progetto di Atlantide Entertainment in collaborazione con diverse società di distribuzione italiane per la visione in VOD dei più importanti film del cinema queer degli ultimi anni.

In questo modo sarà possibile fruire di un servizio di visione di film ormai esclusivamente disponibili in DVD, proseguendo la politica di Atlantide di distribuire cinema di qualità attraverso una piattaforma internet di streaming e download legale, raggiungibile da tutti.

Film a tematica GLBT degli ultimi 30 anni diventati classici anche tra il grande pubblico, che hanno saputo divertire, commuovere e farci pensare. Esordi internazionali di registi e attori che nel futuro sarebbero diventati importanti figure della cinematografia mondiale e che hanno raccontato personaggi e situazioni che hanno conquistato il pubblico.

Dagli stravaganti personaggi dei primi film di Pedro Almodovar al coming-out forzato del professore Kevin Kline in “In & Out”, dal glam-rock di Velvet Goldmine agli albori dei matrimoni gay spagnoli di “Reinas”.

I film saranno visibili in streaming a 2,99 Euro oppure in download a 5,99 Euro.

I titoli dell’accordo Atlantide Entertainment / Lucky Red che saranno visibili sul portale www.queerframe.tv sono:

– LABIRINTO DI PASSIONI di Pedro Almodovar (1982)

– MATADOR di Pedro Almodovar (1986)

– LEGAMI di Pedro Almodovar (1989)

– VELVET GOLDMINE di Todd Haynes (1998)

– IN THE MOOD FOR LOVE di Wong Kar-Wai (2000)

– REINAS – IL MATRIMONIO CHE MANCAVA di Manuel Gomez Pereira (2005)

– FUCKING AMAL di Lukas Moodysson (1998)

– IN & OUT di Frank Oz (1997)

– MOR DE HOMBRE di Yolanda Garcia Serrano (1997)

– ANNIE LEIBOVITZ – LIFE THROUGH A LENS di Barbara Leibovitz (2006)

– PATSY CLINE di Chris Kennedy (1997)

– NESSUNA NOTIZIA DA DIO di Augustin Diaz Yanes (2001)

– L’ALBERO DI ANTONIA di Marleen Gorris (1995)

– AMORE E ALTRE CATASTROFI di Emma-Kate Croghan (1996)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here