Home Articoli Veronika Logan, la ex di Alessandro Gassman

Veronika Logan, la ex di Alessandro Gassman

Veronika Logan sarà tra i protagonisti del nuovo film di Carlo Vanzina, “Ex – Amici come prima”, insieme ad Enrico Brignano, Tosca D’Aquino, Anna Foglietta, Alessandro Gassman, Teresa Mannino, Ricky Memphis, Gabriella Pession, Paolo Ruffini, Liz Solari, Natasha Stefanenko e Vincenzo Salemme.

Logan nel film sarà la signora Marangoni, moglie di Max, interpretato da Gassman. I due appartengono ad una ricca famiglia borghese con due figli e un cane da accudire. Tutto procede bene fino a quando anche lei è costretta a recarsi dall’avvocato (Foglietta) per avviare le procedure di separazione ed entrare così nella lunga schiera degli “ex”.

Prodotto da Fulvio e Federica Lucisano in collaborazione con Rai Cinema, “Ex – Amici come prima” uscirà nelle sale il 7 ottobre 2011 con 01 Distribution.

Veronika Logan ha ultimamente partecipato ad alcuni progetti televisivi e teatrali tra cui “Nero Wolf” con Pietro Sermonti e Francesco Pannofino per la regia di Riccardo Donna, fiction targata Rai in onda nella prossima primavera, “Rex” su Rai 1 e in teatro con “Al posto mio”, insieme a Franco Oppini e la regia di Giovanni De Feudis per il Teatro Quirino di Roma.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here