Home Articoli Michael Jackson: uscirà il 22 novembre il nuovo album “Immortal”

Michael Jackson: uscirà il 22 novembre il nuovo album “Immortal”

CONDIVIDI

Il 22 novembre 2011, in collaborazione con la Estate of Michael Jackson, Epic/Sony Music pubblicherà “Immortal”, la raccolta che accompagna “Michael Jackson The Immortal World Tour” del Cirque du Soleil.

Curato dal famoso musical designer Kevin Antunes (Justin Timberlake, Rihanna, Madonna), “Immortal” ridefinisce con un approccio fresco e creativo oltre 40 brani originali di Michael Jackson, per una compilation che permetterà di vivere la sua musica in modo completamente nuovo. Dopo aver trascorso un anno in studio a lavorare ai master multitraccia originali di Michael, Kevin ha realizzato “Immortal”, che offre un nuovo paesaggio sonoro per l’opera di Michael, mantenendo al contempo la forza e la familiarità della sua voce ineguagliabile e dei suoi brani leggendari.

“L’eredità di Michael, il più grande entertainment della nostra epoca, è una fonte di ispirazione immensa – ha dichiarato Kevin Antunes – È stato evidente fin dall’inizio che la voce di Michael e l’essenza della sua musica erano la sola e unica fonte di energia creativa a guidare il progetto. Dallo studio di registrazione al palcoscenico, le performance vocali di Michael hanno sempre avuto un’integrità e un’autenticità innegabili, e gli arrangiamenti di Immortal non fanno che metterle in luce. È stato creato con amore e rispetto per la musica di Michael, la sua famiglia e i milioni di fan in tutto il mondo”.

E’ possibile già prenotare “Immortal” e guardare le immagini di “Michael Jackson The Immortal World Tour” sul sito www.michaeljackson.com.

La tournée nordamericana di “Michael Jackson The Immortal World Tour” ha debuttato il 2 ottobre a Montréal e prevede più date a Las Vegas a dicembre. Scritto e diretto da Jamie King, il più importante regista di concerti pop in circolazione, questo spettacolo epico è l’avvincente commistione di musica e coreografia di Michael Jackson e creatività del Cirque du Soleil. Grazie a “Immortal” i fan potranno entrare in modo unico nello spirito, la passione e il cuore del genio creativo che ha cambiato per sempre la cultura pop mondiale.

 

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here