Home Articoli Brillante Mendoza, Mika Kaurismaki e Sébastien Lifshitz tra i DVD in uscita...

Brillante Mendoza, Mika Kaurismaki e Sébastien Lifshitz tra i DVD in uscita per Atlantide

Da novembre 2011 Atlantide Entertainment distribuirà 6 nuovi DVD: 3 sono legati all’appena nata linea “Indie Frame” (che sostituisce quella che era semplicemente la linea Atlantide) dedicata ai film d’autore indipendenti e altri 3 sono della linea “Queer Frame” (a tematica o di interesse GLBT).

Ecco i titoli per Indie Frame:

Kinatay – Massacro di Brillante Mendoza (2009), vincitore della Palma d’Oro come migliore regia al Festival di Cannes 2009.

All That I Love – Tutto ciò che amo di Jacek Burcuch (2009), il film candidato agli Oscar 2010 per la Polonia; ha partecipato anche alle ultime edizioni del RIFF – Rome Independent Film Festival (menzione speciale come miglior film straniero) e del Trieste Film Festival 2011.

The house of branching love – La casa degli amori stabili di Mika Kaurismaki (2009), il fratello maggiore di Aki Kaurismaki, presentato al Toronto Film Festival 2009 e all’Alba Film Festival 2010.

Ecco i titoli per Queer Frame:

Ander di Roberto Caston (2009), una forte storia d’amore ambientata nella campagna spagnola; quasi interamente recitato in lingua basca, vincitore di oltre 25 premi ai festival internazionali.

From beginning to end – Per sempre di Aluizio Abranches (2009), uno dei film scandalo del Taormina Film Fest 2010: la storia d’amore tra due fratellastri.

Plein sud – Andando a sud di Sébastien Lifshitz (2009), dall’autore del film culto “Wild Side”, con Léa Seydoux la nuova stella internazionale della cinematografia francese, già vista in “Inglorious Basterds” di Quentin Tarantino e in “Midnight in Paris” di Woody Allen.

L’acquisto di ogni DVD darà diritto al download della copia digitale del film, ovvero allo scaricamento del film in formato mp4 compatibile con Windows, Mac, Linux, tramite il sito www.queerframe.tv e www.indieframe.tv.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here