Home Articoli Al via Corti and Cigarettes: deadline 10 giugno 2012

Al via Corti and Cigarettes: deadline 10 giugno 2012

C’è tempo fino al 10 giugno 2012 per inviare i cortometraggi al Festival Internazionale del Cortometraggio Corti and Cigarettes 2012, manifestazione ideata da Nicola Liguori e Tommaso Ranchino e giunta alla quinta edizione.

Come nella scorsa edizione, la categoria principale dei Cortometraggi Internazionali sarà affiancata dalla sezione Cortometraggi Sperimentali, che ospiterà tutte le opere d’avanguardia che proliferano in tutta Europa.

Il palinsesto della manifestazione, che si terrà a Roma nel settembre 2012, sarà arricchito inoltre dalla rassegna MedShort che accompagnerà il pubblico capitolino all’interno di un viaggio virtuale tra i corti più belli e significativi prodotti nel bacino mediterraneo.

L’industria internazionale del cortometraggio si confronterà anche quest’anno nel quadro di un’iniziativa che metterà la promozione culturale al centro dell’attenzione, affiancando alle proiezioni una serie di attività parallele (seminari, workshop, tavole rotonde, eventi speciali) che mostreranno la valenza sociale e il potenziale impatto sul pubblico delle opere in bouquet.

Per maggiori informazioni: www.cortiandcigarettes.com

 

 

1 commento

  1. Bellissima la scorsa edizione piena di ospiti e colpito soprattutto dalla qualità dei corti e dall’organizzazione del festival. Sono contento che alla luce dei tagli si continui comunque a fare. Grazie della info, preziosissima!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here