Home Articoli 3 Italia partner ufficiale di Cinè 2012

3 Italia partner ufficiale di Cinè 2012

3 Italia, partner ufficiale di Cinè 2012, festeggia 4 milioni di ingressi nelle sale cinematografiche con “Grande Cinema 3”, l’iniziativa di fidelizzazione, unica nel suo genere, che offre ai clienti dell’operatore di telefonia mobile la possibilità di andare al cinema a spese di “3”.

“Grande Cinema 3” è ormai una realtà all’interno del panorama cinematografico italiano: con un investimento di 20 milioni di euro, infatti, rappresenta a livello di ricavi il 2% del mercato nazionale. La quota sale al 4% se si considerano gli introiti derivanti dalle consumazioni al bar e dai circa 2 milioni di accompagnatori paganti.

Nel 2012, 3 Italia ha introdotto la “Card Red” che permette ai titolari un ingresso alla settimana dal Lunedì al Venerdì. Fortemente voluta dagli esercenti e dai distributori, la nuova Card ha concentrato oltre il 70% delle presenze durante i giorni lavorativi, in un settore che tradizionalmente vede l’affluenza nelle sale concentrata durante weekend e festivi.

Ciné – Giornate Estive di Cinema, la manifestazione riservata agli addetti ai lavori del grande schermo, promossa dall’ANICA in collaborazione con ANEC e ANEM, è in programma a Riccione dal 25 al 27 giugno 2012.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here