Home Articoli Ischia Global Film & Music Fest: presentazione della decima edizione

Ischia Global Film & Music Fest: presentazione della decima edizione

Lunedì 2 luglio 2012 alla Casa del Cinema di Roma (ore 11.30) verrà presentata la decima edizione dell’Ischia Global Film & Music Fest.

Interverranno i soci onorari Marina Cicogna, Enrico Lucherini, Franco Nero, Lina Wertmüller e Tony Renis (presidente onorario) insieme al produttore del festival Pascal Vicedomini e ad altri artisti e amici del festival.

Ischia Global Fest 2012 è in programma dal 8 al 15 luglio tra l’Albergo della Regina Isabella e le più belle località dell’Isola Verde. Promosso dall’Accademia Internazionale Arte Ischia, l’happening si avvale dell’impegno creativo dei produttori americani Paula Wagner e Rick Nicita (chair-persons di quest’anno), della produttrice inglese Trudie Styler (presidente) e di un comitato scientifico che coinvolge Paul Haggis, Dante Ferretti, Francesca Lo Schiavo, Terry Gilliam, Valerio Massimo Manfredi e Mike Stoller.

L’evento gode del patrocinio della Rappresentanza Italiana EU, dell’UNICEF e della Regione Campania. Con il sostegno della Direzione Generale Cinema del Ministero dei Beni Culturali, della Camera di Commercio di Napoli. E con il determinante contributo di sponsor come American Express, BNL-Gruppo BNP PARIBAS, Planter’s, Smart e di altri partner che aderiscono al Club Amici di Ischia Global (Meridiana Fly – Air Italy, Italotreno, Alilauro, Medmar e Snav).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here