Home Articoli La web series “Soma” premiata a Los Angeles

La web series “Soma” premiata a Los Angeles

CONDIVIDI

“Soma” è tra le dieci migliori web series premiate al LAWebFest di Los Angeles. La serie web è stata pluri-premiata dalla giuria del LAWebFest, uno dei maggiori festival internazionali dedicati al mondo delle web series, ricevendo quattro premi nella categoria Sci-Fi/Fantasy/Horror e l’invito ufficiale per un altro prestigioso evento della fiction per il web, il Marseille Web Fest.

Il festival LAWebFest si è tenuto a Los Angeles, tra il 28 e il 31 marzo 2013 e ha visto la partecipazione di “Soma” con la proiezione dei primi due episodi nella categoria Sci-Fi/Fantasy/Horror e nella Midnight Special Selection.

La regia di “Soma” è condivisa tra più figure che si sono suddivise la direzione degli episodi: i primi due sono firmati da Fabio Paladini, il terzo da Giovanni Prisco, il quarto da Davide Devenuto e Francesco Vitiello (quest’ultimo anche ideatore della serie insieme a Fabio Paladini).

Tra gli altri interpreti: Emilio Vacca, Luigi Di Fiore, Samanta Piccinetti, Hélène Nardini, Roberta Stellato e Carlo De Ruggieri.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here