Home Uncategorized Dal creatore di “Criminal Minds”, arriva su Rai2 “Crossing Lines”

Dal creatore di “Criminal Minds”, arriva su Rai2 “Crossing Lines”

Arriva su Rai2 “Crossing Lines”, una serie televisiva in cinque episodi con un cast internazionale: Donald Sutherland, Gabriella Pession, William Fichtner, Marc Lavoine, Richard Flood e Tom Wlaschiha.
Una produzione Tandem Communications e Bernero Productions in collaborazione con Rai Fiction.

La serie, scritta ed ideata dal creatore di “Criminal Minds” Edward Allen Bernero, racconta la nascita di un’unità speciale anti crimine, che opera a livello globale, i cui membri vengono reclutati dalle forze di polizia di diverse realtà geografiche nel mondo. La globalizazzione ha eliminato i confini agevolando il commercio e la mobilità, ma purtroppo anche l’opportunità per i criminali di sfruttare questo sistema andando a minare la sicurezza globale. In particolare l’Europa rappresenta il territorio perfetto per sfuggire alla giustizia e poter utilizzare molteplici rotte geografiche per traffici illeciti. L’unità speciale anti crimine può operare a livello globale per contrastare e fermare questa illegalità senza frontiere.
“Crossing Lines” racconta la storia di uno di questi team, composto da cinque poliziotti disposti a correrre rischi e pericoli per rendere il mondo più sicuro.

In onda su Rai2 da venerdì 14 giugno, ore 21.10.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here