Home Articoli Torna nelle sale “Riddick” con Vin Diesel – La prima immagine del...

Torna nelle sale “Riddick” con Vin Diesel – La prima immagine del film

Sarà distribuito da Notorious Pictures e uscirà in Italia in 350 copie il prossimo 5 settembre, un giorno prima rispetto agli Stati Uniti, “Riddick” di David Twohy, con Vin Diesel nuovamente nei panni del fuggitivo Richard B. Riddick.

Riddick, il protagonista di “Pitch Black” (2000) e “The Chronicles of Riddick” (2004), abbandonato su un pianeta deserto e tradito dalla sua stessa razza, cercherà di tornare al suo pianeta di origine, Furyo, ma per farlo dovrà sopravvivere ad alcuni feroci predatori alieni, ad antichi nemici e agli attacchi dei cacciatori di taglie.

In questo terzo capitolo è previsto il ritorno di Karl Urban, già presente in “The Chronicles of Riddick”. Fanno parte del cast anche Katee Sackhoff, David Bautista, Jordi Molla, Matt Nable, Bokeem Woodbine, Raoul Trujillo e Nolan Gerard Funk.

La voce in italiano di Richard B. Riddick, proprio come nei precedenti capitoli, sarà quella di Massimo Corvo. Il film sarà distribuito nelle sale cinematografiche tradizionali e nelle sale con proiezione in formato IMAX®.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here