Home Articoli Gravina magistrato in “Madre, aiutami”

Gravina magistrato in “Madre, aiutami”

Vanessa-Gravina-Madre-Aiutami-3773Vanessa Gravina torna in tv – insieme a Virna Lisi – con “Madre, aiutami” dal 24 Gennaio 2014 in onda su Rai 1. Quattro puntate prodotte da Endemol Italia per Rai Fiction con la regia di Gianni Lepre.

L’attrice milanese sarà Lucia Cimeca, il giovane magistrato chiamato ad indagare sui misteriosi retroscena di un violento attacco subito dalla missione di Walungu (Congo), in cui donne, bambini e alcune suore sono stati brutalmente uccisi.
L’inchiesta – che vedrà Lucia impegnata con Suor Germana (Virna Lisi) in una lotta senza quartiere contro tutti e tutto – porterà alla scoperta di verità sempre più scomode, traumatiche e nascoste.

“Conosco bene l’Africa – dichiara Vanessa Gravina – perché mio padre ha lavorato in quella terra meravigliosa e sofferente per molti anni. E sono felice di aver partecipato ad un progetto che cerca di portare all’attenzione del grande pubblico una realtà dolorosa spesso dimenticata”.

In questa stagione Vanessa Gravina è in tournée con il suo ultimo spettacolo teatrale: “A piedi nudi nel parco” di Neil Simon con Stefano Artissunch. Sarà al teatro Carcano di Milano dal 6 al 18 Maggio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here