Home Articoli Ciak di Febbraio con “Una donna per amica”, Laetitia Casta: “mi confido...

Ciak di Febbraio con “Una donna per amica”, Laetitia Casta: “mi confido con la mia cagnetta”

una-donna-per-amica-copertina-ciak-30-Gennaio-2014“Quando mi devo confidare parlo con la mia cagnetta, dico sul serio! Mi ascolta senza lamentarsi e posso andare avanti finché voglio, senza che lei mi chieda di ripetere o precisare. Molto divertente”, ha dichiarato Laetitia Casta al regista Giovanni Veronesi che l’ha intervistata in esclusiva per CIAK, il più importante mensile di cinema italiano diretto da Piera Detassis, in edicola da venerdì 31 Gennaio 2014.

La modella e attrice francese – che sarà ospite di una delle serate del Festival di Sanremo – è la protagonista femminile di “Una donna per amica”, il nuovo film di Veronesi che uscirà nelle sale il 27 Febbraio.

Affianco a lei, per il ruolo di Francesco, Veronesi non ha avuto dubbi: “Fabio De Luigi ha la faccia perfetta dell’amico, gli spettatori tiferanno per lui fino in fondo”. E aggiunge: “Ho scelto Laetitia proprio per mettere in difficoltà il suo personaggio: è una delle donne più sexy e raffinate che abbia conosciuto nella mia vita. Abbiamo lavorato insieme per tre mesi, anche per farle acquisire una proprietà di linguaggio veloce in italiano. E nel film è davvero molto brava”.

Prodotto da Warner Bros. Italia con Fandango e Ogi Film, con il sostegno di Apulia Film Commission, “Una donna per amica” è distribuito da Warner Bros. Pictures.
Tra gli interpreti, oltre a Fabio De Luigi e Laetitia Casta, anche Monica Scattini, Geppi Cucciari, Virginia Raffaele e con la partecipazione di Valeria SolarinoValentina Lodovini e Adriano Giannini.

Ciak di Febbraio è in edicola da venerdì 31 Gennaio con doppia cover per “Una donna per amica” e “The Amazing Spider-Man 2”.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here