Home Articoli “Lovelace”, ecco il poster italiano. Dal 27 Marzo al cinema con Barter.

“Lovelace”, ecco il poster italiano. Dal 27 Marzo al cinema con Barter.

LOVELACE-Locandina-Poster-ITA-2014Online il poster italiano del film “Lovelace”, che vede in primo piano una conturbante Amanda Seyfried, protagonista della pellicola e interprete di Linda Lovelace.

Dopo essere stato presentato al Sundance e alla Berlinale dello scorso anno, la pellicola che ha fatto tanto discutere arriva sugli schermi italiani dal 27 Marzo 2014, distribuita da Barter.

Il racconto della vita di Linda Lovelace prende vita grazie all’immaginario e al lavoro di due grandi registi, il Premio Oscar Rob Epstein e Jeffrey Friedman, che si affidano all’interpretazione di un cast del calibro di Amanda Seyfried, Peter Sarsgaard, Wes Bentley, Adam Brody, Sharon Stone, Bobby Cannavale e James Franco.

Un biopic – Lovelace – lontano dagli stereotipi del genere, che dipinge, in maniera sincera e appassionata, la prima star del cinema hard cogliendone l’aspetto più intimo e sfaccettato. Atmosfere anni ’70, curate nei minimi particolari attraverso costumi, colori e design, fanno da sfondo alla pellicola dedicata al percorso convulso di Linda, dalla celebrità – portavoce entusiasta della libertà sessuale e dell’edonismo senza freni – alla denuncia della violenza sulle donne, da lei stessa subita per mano del marito/manager, interpretato da Peter Sarsgaard.

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here