Home Articoli Esce in Italia “Samba” con Omar Sy e Charlotte Gainsbourg

Esce in Italia “Samba” con Omar Sy e Charlotte Gainsbourg

CONDIVIDI

Omar-Sy-Charlotte-Gainsbourg-SAMBA-2015

Arriva nelle italiane il 23 Aprile con 01 Distribution “Samba”, il film scritto e diretto da Eric Toledano e Olivier Nakache, con Omar Sy, Charlotte Gainsbourg, Tahar Rahim e Izïa Higelin.

Un incontro fra due mondi, quello di Samba (Omar Sy), senegalese clandestino che vive in Francia da 10 anni e colleziona lavoretti per sopravvivere, e quello di Alice (Charlotte Gainsbourg), una dirigente d’azienda che dopo un crollo psico-fisico da stress decide di cambiare vita. Lui tenta tutte le strade per la regolarizzazione, mentre lei cerca di ricostruire se stessa attraverso il volontariato in un’associazione. Entrambi stanno provando ad uscire dal loro inferno personale fino a quando, un giorno, i loro destini si incrociano…in una storia che, fra umorismo ed emozione, potrebbe aprire un varco verso la felicità. E se la vita avesse più fantasia di loro?

Martedì 14 Aprile i registi e sceneggiatori Eric Toledano e Olivier Nakache presenteranno il film alla stampa alla Casa del Cinema di Roma, in collaborazione con Rendez-vous Nuovo Cinema Francese.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here