Home Articoli Juliette Binoche nel film “L’attesa”, debutto alla regia di Piero Messina

Juliette Binoche nel film “L’attesa”, debutto alla regia di Piero Messina

Juliette Binoche. "The Wait" ("L'Attesa"). Director Piero Messina. Indigo Film

Le prime immagini del film “L’attesa”, opera prima di Pietro Messina, con Juliette Binoche, Lou de Laâge, Giorgio Colangeli, Domenico Diele, Antonio Folletto, Corinna Lo Castro e Giovanni Anzaldo.

Anna e Jeanne, isolate in una villa dell’entroterra siciliano, aspettano l’arrivo di Giuseppe, figlio della prima, fidanzato della seconda. La loro attesa si trasforma in un misterioso atto di amore e di volontà.

Il film è una coproduzione Italia-Francia: Indigo Film in collaborazione con Medusa Film, in associazione con Banca Nuova S.p.a. e con Renato Ragosta Team Holding per l’Italia; Barbary Films e Pathé per la Francia.

Il film è realizzato con il sostegno di Eurimages, con il contributo del Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo ed è cofinanziato dalla Regione Siciliana nell’ambito del programma Sensi Cinema.

Le vendite internazionali sono curate da Pathé International che lo ha già venduto in alcuni Paesi, evento straordinario per un’opera prima italiana.

“L’attesa” è scritto da Giacomo Bendotti, Ilaria Macchia, Andrea Paolo Massara e Piero Messina, la fotografia è di Francesco Di Giacomo, il montaggio di Paola Freddi, le scene di Marco Dentici, i costumi di Maurizio Millenotti.

Il film uscirà in autunno distribuito da Medusa Film.

L'Attesa_04090

_______________________________________________________________________

Guarda il trailer

L'attesa di Piero Messina - Teaser trailer (The Wait - directed by Piero Messina)

_______________________________________________________________________

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here