Home Articoli “La Regola del Piombo” diventerà un film americano e crowdfunding per Save...

“La Regola del Piombo” diventerà un film americano e crowdfunding per Save the Children

THE-RULE-OF-LEAD-GOLDEN-SPIRIT-Poster-Locandina-2015

Dopo aver vinto il Best Feature Film Award a Miami e il Platinum Remi Award a Houston, “La Regola del Piombo” (The Rule of Lead: Golden Spirit), il primo lungometraggio scritto, diretto e prodotto da Giacomo Arrigoni, diventerà un film americano prodotto dalla Little Studio Films di Alexia Melocchi e girato a Los Angeles nel 2016.

“The Rule of Lead: Golden Spirit”, il remake a stelle e strisce del film, sarà nuovamente diretto da Arrigoni e vedrà come protagonista Ariana Savalas, cantante e attrice americana figlia del celebre Telly Savalas, da noi noto nel ruolo del leggendario tenente Kojak.

Per trasformare il messaggio sociale del film in una concreta attività benefica, è stata lanciata una campagna di crowdfunding a livello mondiale che mira a rendere il pubblico parte attiva alla produzione del film: il 10% dei profitti del film, infatti, sarà donato a Save the Children. Un caso virtuoso di opera cinematografica in cui la partecipazione produttiva del pubblico si traduce anche in aiuto concreto a livello umanitario e realizza il messaggio centrale del film: rimaniamo invisibili finché non compiano un atto d’amore.

Il link della campagna crowdfunding è: http://igg.me/at/goldenspirit

Ambientato in una cittadina americana, il film racconterà le gesta di Humphrey, il fantasma di un assassino costretto a redimersi aiutando una ragazza sola e disadattata a salvare due bambini rapiti e purificando una città corrotta dal male.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here