Home Articoli “Dio esiste e vive a Bruxelles”, aumentano le copie

“Dio esiste e vive a Bruxelles”, aumentano le copie

Dio-esiste-e-vive-a-Bruxelles-7353

Si conferma il grande successo di “Dio esiste e vive a Bruxelles”, la nuova commedia di Jaco Van Dormael con Benoit Poelvoorde, Catherine Deneuve e la giovane promessa Pili Groyne: a partire da giovedì, il film sarà distribuito in più di 80 copie, contro le 67 della prima settimana.

Sono trenta i cinema che inizieranno a programmare il film dalla sua seconda settimana di programmazione. Si segnala il notevole ampliamento delle sale in Emilia-Romagna, Toscana e Lombardia, oltre all’arrivo del film a Catania e Napoli.

Uscito nei cinema il 26 novembre per I Wonder Pictures e Unipol Biografilm Collection, il film ha conquistato al suo primo week-end di programmazione oltre 30mila spettatori in tutta Italia, ottenendo risultati importanti in capozona quali Bologna, Firenze, Milano, Genova e Roma e in numerose province, da Modena a Bergamo, da Brescia a Trento e Bolzano. Il primo grande successo in un Paese non francofono dopo quello già ottenuto dal film in Francia, Belgio e Svizzera, dove ha superato il milione di spettatori.

Per info: www.facebook.com/iwonderpictures

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here