Home Articoli Dal 4 febbraio al cinema “La Quinta Onda”

Dal 4 febbraio al cinema “La Quinta Onda”

 la-quinta-onda-29272

Vi presentiamo il trailer italiano ufficiale del film “La Quinta Onda”, trasposizione cinematografica dell’omonimo romanzo di Rick Yancey, firmato dal regista e scenaggiatore J Blakeson (La scomparsa di Alice Creed).

La talentuosa Chloë Grace Moretz (Resta anche domani, Dark Shadows, The Equalizer – Il Vendicatore), interpreta un’adolescente che cerca disperatamente di salvare il fratellino dalle ondate di attacchi alieni che stanno decimando gli esseri umani. Potrà fidarsi del giovane misterioso che ha incontrato sulla sua strada? Con lei, sul set, anche Liev Schreiber (Defiance – I giorni del coraggio, Ogni cosa è illuminata).

“La Quinta Onda” sarà nelle sale dal 4 febbraio 2016 distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia.

 _______________________________________________________________________

SINOSSI 

Adattamento cinematografico del romanzo di Rick Yancey, “La Quinta Onda”, racconta delle quattro ondate di attacchi alieni che hanno decimato la popolazione sulla Terra. In uno scenario dominato dalla paura e dall’angoscia, l’adolescente Cassie (Chloë Grace Moretz) cerca disperatamente di salvare il fratellino Sammy. Mentre si prepara all’inevitabile e letale quinta ondata, Cassie incontra un giovane misterioso che potrebbe rivelarsi la sua unica speranza. La giovane eroina potrà però fidarsi ed accettare il suo aiuto?

 _______________________________________________________________________

TRAILER

La Quinta Onda - Trailer Ufficiale Italiano | HD

_______________________________________________________________________

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here