Home Articoli “The Hateful Eight”, arrivano due divertenti app social

“The Hateful Eight”, arrivano due divertenti app social

the-hateful-eight-locandina-poster-2016

Il 4 febbraio uscirà in tutta Italia “The Hateful Eight”, l’ottavo film di Quentin Tarantino, sulla scia dello straordinario successo ottenuto nei primi giorni di programmazione nelle tre sale che stanno proiettando il film nel formato Ultra Panavision 70mm (l’Arcadia di Melzo, il Lumiére di Bologna e il Teatro 5 all’interno di Cinecittà Studios).

Adesso ci sono anche delle divertenti app social per immergersi ancora di più nel suo universo cinematografico.

La prima è un’app per Instagram. Navigando e giocando con la Tarantino’s Challenge sarà possibile ripercorrere la carriera di Quentin Tarantino attraverso i suoi film, testando la propria conoscenza della sua filmografia e soprattutto delle tante chicche che il regista ha inserito nelle sue pellicole e che sono rimaste impresse nell’immaginario collettivo di due generazioni di cinefili. Al termine di questa sfida per immagini, sarà possibile condividere i propri risultati e sfidare gli amici. Tarantino’s Challenge è disponibile su Instagram, clicca qui.

Per chi invece vuole immergersi nelle atmosfere nevose di “The Hateful Eight” e immedesimarsi negli otto maledetti personaggi del film, con H8fulize Yourself è possibile personalizzare il proprio profilo Facebook e far sapere ai propri amici con chi veramente hanno avuto a che fare in tutti questi anni. Perché come il film insegna, nessuno è chi dice di essere. H8fulize Yourself è disponibile su Facebook, clicca qui.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here