Home Articoli Successo al botteghino per “Truman”, aumentano le sale

Successo al botteghino per “Truman”, aumentano le sale

Truman-Poster-Locandina-3983

“Truman – Un vero amico è per sempre”, il film diretto da Cesc Gay con protagonisti Ricardo Darin e Javier Cámara, vince la sfida al Box Office e allarga la programmazione a 50 sale.

Il successo al botteghino sta premiando in questi giorni il film che la stampa nazionale ha accolto all’unanimità come “Un piccolo capolavoro “, “Un film che incanta come una favola”, dove “Ogni dettaglio è trattato con una delicatezza e un’ironia sconfinate”.

Ma non è accorso numeroso solo l’abituale pubblico delle sale cinematografiche. Per l’affettuoso e commovente bullmastiff “Truman” si sono mobilitate associazioni animaliste sensibili e disponibili a condividere la bella storia di amicizia e rispetto che il film racconta. Sono quelle associazioni che Claudia Bedogni, responsabile della società di distribuzione Satine Film, ha voluto pubblicamente ringraziare: la Lega Nazionale per la Difesa del Cane, l’O.I.P.A, l’Associazione Amica, l’Animal Emergency Group Salva un cane, il G3A – Gruppo amici animali abbandonati, la Fondazione Baratieri, l’A.S.T.A., il Banco italiano zoologico (BALZOO) e la FNOVI – Federazione Nazionale Ordini Veterinari Italiani.

“Un successo che dimostra ancora una volta – sottolineano alla Satine – che il pubblico sa apprezzare fino in fondo i film che, oltre al valore cinematografico, comunicano temi e valori importanti”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here