Home Articoli Ambra Angiolini conduce la seconda stagione di “Coppie in attesa”

Ambra Angiolini conduce la seconda stagione di “Coppie in attesa”

ambra-angiolini-2982

Martedì 14 giugno alle 21.10 su Rai 2 prende il via la seconda stagione di “Coppie in attesa”, la docu-fiction prodotta da Stand By Me in collaborazione con Rai Fiction, quest’anno condotta da Ambra Angiolini.

La gravidanza, le emozioni che precedono e seguono il parto, la nascita di un figlio, l’esperienza di diventare genitori, “Coppie in attesa 2” seguirà le avvincenti storie di nove famiglie italiane prossime ad accogliere l’arrivo di un figlio. Ad Ambra Angiolini, attrice, conduttrice televisiva e radiofonica, cantante ma soprattutto mamma, spetterà il compito di accompagnare lo spettatore attraverso un viaggio straordinario alla scoperta dei momenti più emozionanti, più difficili e più intensi della loro vita.

Attraverso un racconto incrociato, con un tono comedy, si riveleranno le emozioni, le paure, le difficoltà e i desideri più profondi dei futuri genitori e delle loro famiglie, seguendoli dall’inizio della loro storia: dai primi momenti della gravidanza fino al momento del parto, quando verrà alla luce un neonato e si creerà così la nuova famiglia.

Le musiche originali sono state realizzate dal laboratorio creativo GoodLab music (Emanuele Bossi, coordinatore artistico, Lele Gambera e Titti Smeriglio). Supervisione artistica del compositore Paolo Buonvino.

“Coppie in attesa” è un format originale Stand By Me. Una produzione Stand By Me in collaborazione con Rai Fiction. Produttore creativo: Simona Ercolani. Autori: Carlo Altinier, Annalisa Giaccari, Martina Serafin, Anna Agata Evangelisti. Regia di Claudio Pisano. Produttore Rai: Simona Orlandini.

 

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here