Home Articoli Jeeg Robot in home video dal 15 settembre

Jeeg Robot in home video dal 15 settembre

Lo-chiamavano-Jeeg-Robot-3983Il 15 settembre uscirà, in Dvd e Blu-Ray Disc, arricchito da numerosi e inediti contenuti extra, “Lo chiamavano Jeeg Robot”, l’opera prima di Gabriele Mainetti con Claudio SantamariaLuca Marinelli e Ilenia Pastorelli.

Il film, presentato lo scorso ottobre alla Festa del Cinema di Roma e uscito nelle sale a Febbraio 2016, ha raccolto nei mesi il favore di critica e pubblico che lo hanno portato a raggiungere quasi 5 milioni di euro al botteghino.

Il “fenomeno” “Lo chiamavano Jeeg Robot” parte da lontano e non sembra arrestarsi, a dimostrarlo i numerosi premi ricevuti anche nelle ultime settimane: dai sette David di Donatello ai quattro Ciak d’Oro, dal Globo d’oro, assegnato dalla stampa estera come miglior film 2016, fino ai due Nastri d’Argento.

Un percorso di alto livello quello di “Lo chiamavano Jeeg Robot” e di alto livello sarà la qualità dell’edizione home video.

Distribuito da Warner Bros. per Lucky Red, dal 15 settembre gli appassionati di Enzo Ceccotti potranno acquistare un prodotto ricco di contenuti extra.

Un lungo backstage, i provini degli attori, le scene tagliate, lo storyboard e il cortometraggio di Gabriele MainettiTiger Boy”sveleranno tutto quello che c’è stato prima che la luce del proiettore mostrasse sul grande schermo il film che, di lì a poco, sarebbe divenuto la rivelazione cinematografica dell’anno. All’interno del Blu-Ray Disc, inoltre, sarà presente una cartolina da collezione raffigurante un artwork del film.

Cast e Personaggi: Enzo Ceccotti (Claudio Santamaria), Zingaro (Luca Marinelli), Alessia (Ilenia Pastorelli), Sergio (Stefano Ambrogi), Biondo (Maurizio Tesei), Sperma (Francesco Formichetti), Tazzina (Daniele Trombetti), Nunzia (Antonia Truppo), Antonio (Gianluca Di Gennaro), Vincenzo (Salvatore Esposito).

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here